meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 28/09/2020 - 16:20

data-top

lunedì 28 settembre 2020 | ore 17:24

"Assurdo tagliare il pulmino ai disabili"

"Sgomento e preoccupazione per i ragazzi disabili di Rho e del Rhodense. Lasciarli a piedi senza pulmino per andare a scuola è inaccettabile".
Politica - Fabrizio Cecchetti manifesta contro Azzolina

"Sgomento e preoccupazione per i ragazzi disabili di Rho e del Rhodense. Lasciarli a piedi senza pulmino per andare a scuola - a cinque giorni dall’inizio delle lezioni - è inaccettabile. Ben comprensibile lo smarrimento delle loro famiglie, colte a dir poco di sorpresa da questa pessima notizia. Il momento è difficile per tutti, nessuno lo nega, ma tagliare il servizio di trasporto per i ragazzi disabili è ingiustificabile. Quanto meno, occorreva maggiore tempismo nella comunicazione di questa decisione grave e inaspettata e almeno fornire una soluzione alternativa concreta. Attendiamo le prossime comunicazioni della società che si occupa di questo servizio. Ovviamente mi riservo di sollevare la questione in Parlamento e andare fino in fondo" così il vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera, Fabrizio Cecchetti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento