meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:30

"Un'opportunità per Milano"

"Adesso prepariamo al meglio la competizione con le altre città europee, questa volta, tutti uniti e insieme, possiamo farcela", commenta Eleonora Ivi, Movimento 5 stelle.
Politica - Eleonora Evi, Movimento 5 stelle

"Milano si candida ad ospitare il Tribunale Unificato dei Brevetti. Dopo il fallimento dell’Ema, questa nuova opportunità per la città di Milano rappresenta sicuramente una grande occasione di riscatto. Ringraziamo il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e tutto il governo per la scelta lungimirante: Milano è da sempre la città delle idee, della creatività e del genio italiano. L’ufficio europeo che garantisce e protegge i brevetti europei non può che trovarvi ospitalità, Milano è la sua collocazione naturale. Adesso prepariamo al meglio la competizione con le altre città europee, questa volta, tutti uniti e insieme, possiamo farcela", così in una nota Eleonora Evi, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento