meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 26/09/2020 - 11:20

data-top

sabato 26 settembre 2020 | ore 11:53

Laveno... voglia d'estate

Già di primo mattino sono diverse le persone in giro. Laveno-Mombelli: il lago come meta per trascorrere una o più giornate di serenità e relax dopo i lunghi mesi di lockdown.
Territorio - Laveno-Mombello

Già di primo mattino sono diverse le persone in giro: c'è chi passeggia sul lungo lago, chi, invece, è seduto ai tavolini di un bar a fare colazione e chi, ancora, sta scambiando 'quattro chiacchiere' o è intento a leggere il giornale. Giovani, adulti e anche chi è avanti con l'età... il primo colpo d'occhio, appena arrivati a Laveno-Mombello, racconta di una città che, con le tante caratteristiche e bellezze, vuole far vivere ai suoi abitanti ed ai turisti un'estate di serenità e relax dopo i lunghi e difficili mesi di emergenza Coronavirus e di lockdown. Il sole a scaldare le giornate e, quindi, l'acqua a fare da cornice e a rendere 'speciale' l'ambiente tutto attorno, ecco allora che, subito, catturano le attenzioni, regalando, appunto, quel senso di pace e tranquillità. E, poi, gli sguardi a scrutare il panorama e l'orizzonte, alla ricerca di qualche momento e particolare da immortalare con una foto oppure semplicemente con la mente e mettere, così, nell'album dei ricordi personali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento