meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:07

Estate di nuovo... 'gentile'

E’ tornata 'Estate gentile', l’iniziativa a favore della popolazione anziana di Legnano promossa dai Servizi Sociali del Comune e quest’anno coordinata da Auser.
Sociale - 'Estate Gentile' Legnano (Foto internet)

E’ tornata 'Estate gentile', l’iniziativa a favore della popolazione anziana di Legnano promossa dai Servizi Sociali del Comune e quest’anno coordinata da Auser, con il supporto di Croce Rossa, Protezione Civile e giovani volontari. Fino al termine di agosto, gli operatori forniscono compagnia telefonica agli utenti, si accertano delle loro condizioni di salute, ricevono e soddisfano eventuali richieste (accompagnamenti, consegna di spesa e farmaci), ovviamente nel rispetto delle misure volte a contenere la diffusione del Coronavirus. I volontari sono muniti di tesserino Auser con fotografia. Per accedere al servizio occorre chiamare il numero verde di Auser Filo d’Argento 800.995988, attivo 24 ore su 24 (con cellulare, è possibile telefonare anche allo 0331/455042, da lunedì a venerdì, tra le 9 e le 12 e tra le 15 e le 18).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento