meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:43

Donare sangue... insieme

'Donare sangue - Facciamolo insieme' è lo slogan che Donatorinati, l'Associazione donatori e volontari personale della Polizia di Stato, ha scelto per presentare la sua attività di raccolta sangue per il mese di luglio.
Salute - 'Donare sangue-Facciamolo insieme'

'Donare sangue - Facciamolo insieme' è lo slogan che Donatorinati, l'Associazione donatori e volontari personale della Polizia di Stato, ha scelto per presentare la sua attività di raccolta sangue per il mese di luglio. L'invito alla donazione è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Si ricorda che per donare il sangue è necessario avere un peso corporeo non inferiore ai 50 chili. È essenziale recarsi al prelievo a digiuno con l'eccezione di poter bere un caffè, un tè o un succo di frutta. Non è consentito ingerire latte e derivati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento