meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Mar, 11/08/2020 - 04:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 05:26

"Il Camp non partirà"

"Nessun riscontro dall'Amministrazione e poche adesioni nella fase di preiscrizione, l'iniziativa 'Sportnelcuore Camp'purtroppo non riuscirà a partire".
Cuggiono - Il progetto Sportnelcuore Camp

Sportnelcuore Camp, iniziativa progettata e promossa da ASD Sportnelcuore - Cuggiono, con la collaborazione di US Cuggiono, intendeva proporre un camp ludico-motorio per 28 bambini dai 7 ai 14 anni, con priorità ai residenti nel comune di Cuggiono, dal 22 giugno al 7 agosto a prezzi più che popolari (alleghiamo la locandina della proposta del Camp), secondo i protocolli Covid 19 indicati dai vari DPCM e dalle ordinanze di Regione Lombardia 555 e succ.566.

"Gentili Signore e Signori
con vivo rammarico ci vediamo costretti a comunicare che il progetto Sportnecuore Camp 2020 non partirà.
La attuale mancanza di un riscontro da parte della Amministrazione Comunale riguardo al progetto ha imposto alla nostra ASD la scelta di attendere sino a lunedì 15 giugno u.s. per proporre le preiscrizioni alle famiglie -attesa operata nel rispetto del bene dei loro figli minori- senza peraltro poter dare a queste ultime alcuna sicurezza a tutt'oggi. Questa situazione di assoluta incertezza ha minato la buona riuscita della proposta in modo sostanziale, impedendoci uno sviluppo sostenibile del progetto.
Di fatto non sono seguite un numero sufficiente di preiscrizioni sul territorio di Cuggiono, condizione necessaria per il decollo ed il sostegno economico del Camp.
Come associazione sportiva dilettantistica territoriale vicina alle istituzioni comunali dal 2013, siamo rammaricati di non avere potuto portare a compimento una proposta ludico-sportiva che avrebbe potuto rappresentare molto per il nostro paese.
Vi preghiamo pertanto di considerare nulla la proposta progettuale presentata dapprima con mail del 9 giugno u.s., seguita dalla successiva domanda presentata con mail del 16 giugno u.s.

Cordiali saluti
Claudia Pallanca
Presidente A.S.D. Sport nel Cuore"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento