Il rosa a colorare il centro storico cittadino. E altro colore non poteva esserci, perché puntuale venerdì scorso ecco la “Castano in Rosa”. Una serata di animazione, musica, cibo e divertimento per grandi e piccoli.
Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Turbigo, come la chiama lei, è la sua “seconda casa” e oggi, allora, i ricordi e le emozioni sono tante. Ultimi giorni di lavoro in biblioteca per Giuseppina Colombo, pronta ad andare in pensione. L’abbiamo incontrata.
'Il tuo porto sicuro sei TU': un invito, ma anche un'affermazione rassicurante. È questo il titolo del primo libro professionale della turbighese Manuela Stefani.
Dopo anni e anni, va in pensione la storica bibliotecaria del Comune di Turbigo. Giuseppina Colombo, una vita tra i libri e quei tantissimi ricordi del paese e dei turbighesi.
Quali sono le conseguenze del male? Qualche risposta alla non semplice domanda ha provato a darla Gian Andrea Cerone, autore dell'omonimo volume. Lo scrittore sarà ospite di una serata in programma giovedì 27 marzo alle 21 alla biblioteca di Turbigo.
Invia nuovo commento