meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:25

COVID-19: "30 mila guariti"

"Una buona notizia: i guariti completamente dal COVID-19, con il doppio tampone negativo, in Lombardia hanno superato quota 30.000". Lo ha detto l'assessore regionale, Giulio Gallera.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

"Una buona notizia: i guariti completamente dal COVID-19, con il doppio tampone negativo, in Lombardia hanno superato quota 30.000". Lo ha detto l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera. "Calano in modo costante anche i pazienti ricoverati - ha aggiunto - quelli in terapia intensiva sono 297, mentre nei reparti di medicina e pneumologia sono rimasti 4818 pazienti, 189 in meno rispetto a ieri. Più di 14 mila i tamponi effettuati". "I nostri medici, infermieri e operatori - ha sottolineato l'assessore - stanno svolgendo un grande lavoro, sia all'interno delle strutture ospedaliere che sul territorio. Gli strumenti che abbiamo in messo in atto in modo strutturale accompagneranno tutti i lombardi verso una "nuova normalita'" anche in ambito sanitario".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento