meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:54

Ecocentro con prenotazione

Ecocentro di Busto Garolfo: da lunedì 11 maggio, ingresso consentito solo con la prenotazione. Eccome come fare e quale numero contattare. Tutti i materiali conferibili.
Territorio - Ecocentro (Foto internet)

All'ecocentro su prenotazione. L'avviso è stato pubblicato dal Comune di Busto Garolfo e sarà in vigore da lunedì 11 maggio. Più nello specifico, proprio a partire da quella data, sarà possibile accedere all'area di via dell'Industria su prenotazione, per tutti i materiali conferibili. Per prenotarsi, contattare il numero 02/94967465, attivo ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17 (mercoledì, dalle 14.30 alle 17.30). All'atto della prenotazione, inoltre, verrà rilasciato un codice di accesso, che dovrà essere comunicato al personale dello stesso ecocentro. Non sarà consentito l'ingresso senza avere prenotato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento