meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:25

Controlli costanti sul territorio

Servizi specifici e mirati da parte della Polizia locale di Busto Garolfo. Dall'inizio dell'emergenza ad oggi, diversi gli accertamenti messi in campo.
Territorio - Controlli di Polizia locale (Foto internet)

Dal centro alle periferie; dalle piazze alla strade principali e di collegamento: controlli costanti e continui da parte della Polizia locale di Busto Garolfo, sia nel capoluogo che nella frazione di Olcella. Emergenza Coronavirus: non si può e non si deve abbassare la guardia. E non la stanno, di certo, abbassando, appunto, il comandante Antonello Grassi e i suoi uomini. "L'attività che stiamo portando avanti è concentrata in più fasi - spiega lo stesso responsabile dei Vigili urbani bustesi - Gli agenti, infatti, svolgono servizi mirati e specifici sia in auto, lungo le arterie viabilistiche, sia a piedi, nei centri abitati. L'impegno è a 360 gradi, verificando che siano rispettate le varie direttive e i divieti per quanto concerne la delicata e complessa situazione del COVID-19. In totale, poi, sono state elevate una trentina di sanzioni a persone, trovate in giro senza regolari motivi per poterlo fare o che avevano creato assembrati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento