meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:45

A Busto Garolfo 25 casi

La cittadina bustese è arrivata infatti a contare ben 25 casi di positività in paese.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Un'altro paese, insieme a Inveruno, che paga un prezzo molto alto in questo periodo di emergenza Coronavirus è sicuramente Busto Garolfo. La cittadina bustese è arrivata infatti a contare ben 25 casi di positività in paese.
"Purtroppo la piattaforma di ATS registra ben 5 nuovi casi di contagio accertati sul nostro territorio. Siamo quindi a 25 - ha spiegato il Sindaco Susanna Biondi - 19 sono presso il loro domicilio e alcuni tra di loro non hanno più alcun sintomo, aspettano solo che il tampone di controllo certifichi la negatività al virus. I ricoverati hanno situazioni diversificate. Come vi avevo già detto un nostro concittadino si trova in terapia intensiva, gli altri fortunatamente non presentano al momento particolari criticità. Raccomando a tutti massima attenzione e rispetto delle norme di prevenzione al contagio. Come potete ben comprendere siamo ancora in piena emergenza. State a casa!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento