meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 04/04/2020 - 00:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 01:42

COVID-19: 12 nuovi casi a Mesero

"Mi è stato comunicato da ATS di 12 nuovi casi di nostri concittadini risultati positivi al COVID-19. Dunque, salgono a 18 le persone contagiate, più circa altre 30 in isolamento".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

"La giornata oggi è stata particolarmente negativa". Inizia così il messaggio del sindaco di Mesero, Davide Garavaglia, per quanto riguarda la situazione Coronavirus in città. "Mi è stato comunicato da ATS di 12 nuovi casi di nostri concittadini risultati positivi al COVID-19. Dunque, salgono a 18 le persone contagiate, più circa altre 30 in isolamento perché venute a contatto con i casi positivi. Come sicuramente saprete sono venuti a mancare alcuni ospiti della nostra RSA, che, su mio ordine, è stata completamente chiusa al pubblico e ai parenti degli ospiti già dal 25 febbraio, quando ancora bar e ristoranti erano aperti. Insieme alla direzione sanitaria della struttura e con ATS stiamo monitorando quotidianamente la situazione nella speranza di sviluppi positivi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento