meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Ven, 10/04/2020 - 19:50

data-top

venerdì 10 aprile 2020 | ore 20:49

COVID-19: altro decesso a Castano

C'è, purtroppo, un altro cittadino morto per il Coronavirus a Castano ed anche un nuovo caso di positività. "Dobbiamo continuare a combattere uniti e a seguire le regole".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una notizia triste quella che arriva da Castano. C'è, infatti, purtroppo un altro decesso per Coronavirus in città, oltre ad un nuovo caso di positività. "Ci uniamo al cordoglio della famiglia, alla tristezza di questo momento - commenta il sindaco Giuseppe Pignatiello - Proprio ieri dicevamo che sembrava che le cose stessero migliorando, invece oggi questo brutto risveglio. C'è ancora tanto da combattere, ci sono ancora tantissime difficoltà e ci saranno ancora attimi di sconforto, ma serve continuare a stare uniti e a seguire insieme le regole e comportamenti più corretti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento