meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:56

COVID-19: altro decesso a Castano

C'è, purtroppo, un altro cittadino morto per il Coronavirus a Castano ed anche un nuovo caso di positività. "Dobbiamo continuare a combattere uniti e a seguire le regole".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una notizia triste quella che arriva da Castano. C'è, infatti, purtroppo un altro decesso per Coronavirus in città, oltre ad un nuovo caso di positività. "Ci uniamo al cordoglio della famiglia, alla tristezza di questo momento - commenta il sindaco Giuseppe Pignatiello - Proprio ieri dicevamo che sembrava che le cose stessero migliorando, invece oggi questo brutto risveglio. C'è ancora tanto da combattere, ci sono ancora tantissime difficoltà e ci saranno ancora attimi di sconforto, ma serve continuare a stare uniti e a seguire insieme le regole e comportamenti più corretti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento