meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:09

Cina: altro materiale sanitario

E' atterrato qualche istante fa, all'aeroporto di Malpensa, un nuovo volo proveniente dalla Cina con medici, infermieri, tecnici e materiale sanitario destinati agli ospedali lombardi.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un nuovo volo, decollato da Shanghai, è atterrato proprio nel pomeriggio di oggi all'aeroporto di Malpensa con altro materiale e personale sanitario che, nelle prossime ore, saranno destinati agli ospedali lombardi per far fronte alla delicata emergenza Coronavirus. Più nello specifico, si tratterebbe di ventilatori polmonari, monitor, mascherine e tute protettive, occhiali e guanti, oltre, appunto, a medici, infermieri e tecnici che andranno, come detto, a dare supporto ai nostri operatori nella dura e complicata battaglia contro il COVID-19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento