meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:52

Castano: 40% di traffico in meno

Il dato è positivo in quanto si è rilevato circa il 40% in meno degli accessi con autoveicolo in paese.
Castano Primo - Controlli della Polizia Locale

Il Comando Polizia locale di Castano Primo ha appena elaborato i dati degli accessi veicolari al centro urbano della giornata di martedì 10 marzo. Il dato è positivo in quanto si è rilevato circa il 40% in meno degli accessi con autoveicolo in paese.
In attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono stati istituiti posti di controllo randomici sul territorio di Castano Primo e controlli si stanno effettuando sulle dichiarazioni rese da parte dei cittadini controllati dagli agenti della Polizia locale.
Nelle giornate precedenti all’emergenza COVID-19 si rilevavano accessi medi dai 4000 ai 5500 veicoli, nello specifico invece i transiti veicolari nella giornata di ieri sono stati 2880.
Anche la spesa, ricordiamo, va effettuata nel proprio comune di residenza e, solo se non disponibile, nel paese limitrofo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento