meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 15:04

L'eccellenza di 'Auto Piva'

Un nome che è un’eccellenza, un brand che da solo richiama auto importanti e grande attenzione al servizio. Giancarlo Piva inizia la sua attività nel 1964.
Abbiategrasso - 'Auto Piva'

Un nome che è un’eccellenza, un brand che da solo richiama auto importanti e grande attenzione al servizio. Giancarlo Piva inizia la sua attività nel mondo delle auto nel 1964. Una piccola officina che con il tempo si trasforma in due ampi showroom e due funzionali officine. “Inizialmente mio padre importava le auto inglesi ‘Mini’ - ci racconta orgogliosa la figlia Orietta - poi, essendo meccanico, spostava il lato di guida su quello italiano e le rivendeva. Erano altri tempi, ovviamente, anche perchè erano tutti e solo abituati alla Fiat”. L’Azienda è ancora a conduzione famigliare, gestita da Orietta, il fratello Umberto e papà Giancarlo: ha, oggi, nel suo organico, 20 persone qualificate ed organizzate per gestire al meglio diversi marchi automobilistici prestigiosi, quali Land Rover, Suzuki e da ottobre 2016 anche il prestigioso marchio Jaguar. Piva nel sud-ovest milanese rappresenta con i suoi 2000 mq di struttura un riferimento nella vendita e nel post-vendita, per la consulenza, trasparenza, qualità e convenienza, per manutenzione, riparazione e mobilità in genere. Molto conosciuta in tutto l’abbiatense, il magentino ma anche il castanese, ora, ‘Auto Piva’ ha avuto anche il riconoscimento di marchio storico. “Per noi è una grande soddisfazione - commenta Orietta - anche perchè per noi il servizio offerto alla clientela è fondamentale e questo riconoscimento testimonia i nostri sforzi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento