meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 03/04/2020 - 23:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 00:44

Legnano: area di osservazione

Viene creata un'area di osservazione per pazienti sintomatici e/o provenienti dalle aree interessate. L'area fino ad ora utilizzata dalla Medicina d'Urgenza legnanese.
Legnano - Ospedale di Legnano, reparto di accettazione

Novità importanti nell'Ospedale di Legnano: in seguito all'aumento dei pazienti di coronavirus in Regione Lombardia, l'Azienda ha apportato alcune modifiche nella gestione dei reparti a scopo cautelare. Più nello specifico viene creata un'area di osservazione per pazienti sintomatici (non presenti nella nostra zona) e/o provenienti dalle aree interessate. L'area fino ad ora utilizzata dalla Medicina d'Urgenza legnanese verrà così adibita all'osservazione. La Medicina d'Urgenza viene ora trasferita al 3 piano, con relativa accorpamento delle chirurgie. Così facendo non ci saranno interruzioni di attività.
Un'altra importante disposizione riguarda l'accesso dei parenti dei pazienti: possono accedere alla struttura sanitaria una sola persona per ricoverato.
Tutti i pazienti con sintomi di infezione alle vie aeree che si presentano negli ospedali, devono indossare mascherine di tipo chirurgico al fine di limitare la diffusione aerea del virus.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento