meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Lun, 17/06/2024 - 20:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 21:52

Coronavirus: falsi addetti

"Falsi addetti delle ATS si stanno presentando nelle case millantando di eseguire tamponi con l'obiettivo di derubare le vittime". L'appello di Regione Lombardia.
Salute - Coronavirus: attenti ai falsi addetti (Foto internet)

"Falsi addetti delle ATS si stanno presentando nelle case millantando di eseguire tamponi con l'obiettivo di derubare le vittime. L'appello che rivolgiamo a tutta la popolazione è quello di non aprire le porte, ma di avvertire subito le Forze dell'Ordine" Lo dichiara l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato commentando quanto sta accadendo in alcuni Comuni del Milanese e della Bergamasca". "Speculare su quanto sta accadendo oggi e' da sciacalli - conclude De Corato - per questo auspico che si possa far luce su queste truffe e auguro il massimo della pena ai delinquenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento