meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:45

Lelli Kelly miglior stand

Si è svolta, in occasione della serata inaugurale della 89^ edizione di Micam, Stand Up l’iniziativa che ha premiato per ciascuna categoria lo stand più creativo.
Attualità - Lelli Kelly

Si è svolta, in occasione della serata inaugurale della 89^ edizione di Micam, Stand Up l’iniziativa che ha premiato per ciascuna categoria presente in fiera lo stand più creativo. La giuria di Micam ha valutato l’attrattività, la cura dei dettagli, l’instagrammabilità ed il progetto espositivo tra più di 1200 stand presenti in fiera e ha scelto Lelli Kelly come miglior stand del padiglione iKIDS. "Siamo estremamente soddisfatti per aver ricevuto questo importante riconoscimento", afferma Leonardo Attilieni, Art Director & Head of Digital di Lelli Kelly, "che è frutto del grande lavoro che il brand da sempre porta avanti dal punto di vista dell’immagine e dell’estetica".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento