meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Mer, 08/07/2020 - 00:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 00:39

'Apriamo le porte alla Vita'

Una serata di confronto, analisi e riflessione, organizzata dal Comitato 'Donne del Ticino'. Il 7 febbraio, alle 21, a Magenta 'Apriamo le porte alla Vita e alla Famiglia'.
Eventi - 'Apriamo le porte alla Vita e alla Famiglia'

La vita, un dono prezioso e importante. Vita e famiglia e, così, in occasione, appunto, della 42^ 'Giornata per la Vita', il Comitato Donne del Ticino (gruppo politico femminile della Lega, nato per promuovere e incentivare le politiche femminili, parità di genere, disabilità, lotta sulla violenza fisica e psicologica della donna, fragilità e operativo da più di due anni sul territorio) ha organizzato un momento di riflessione e confronto. L'appuntamento è per il prossimo 7 febbraio, alle 21, in Casa Giacobbe a Magenta, quando interveranno Matteo Conti (responsabile Lega Politiche Demografiche e Famiglia), la dottoressa Teresa Ceni (presidente del Centro di Ascolto alla Vita) e Silvia Scurati (consigliere del Carroccio in Regione Lombardia). Dal titolo 'Apriamo le porte alla Vita e alla Famiglia!', la serata è certamente una significativa occasione di dialogo e condivisione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento