meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 12°
Gio, 25/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 20:49

'Altrimenti Liceo'

Musica, parole e poesia per conoscere il Liceo di Arconate e d’Europa. Si è svolta nei giorni scorsi la prima edizione dell’iniziativa ‘Altrimenti Liceo’.
Arconate - 'Altrimenti Liceo'

Musica, parole e poesia per conoscere il Liceo di Arconate e d’Europa. Si è svolta nei giorni scorsi la prima edizione dell’iniziativa ‘Altrimenti Liceo’: una serata diversa, per scoprire la scuola non solo dal punto di vista dell’offerta formativa, ma anche come opportunità di vita a 360°. Sul palco della sala polifunzionale sono stati presentati i racconti di viaggio degli stages, le testimonianze e le dimostrazioni dei vari progetti attraverso letture animate, poesie, musica e canto. Introdotti dal dirigente Emanuele Marcora e dall’assessore Francesco Colombo, si sono alternati studenti di ieri e di oggi, docenti, esperti e imprenditori. (di Valentina Di Marco)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento