“Grazie ai due agenti della Polizia stradale”. A parlare è il turbighese Vincenzo. Qualche giorno fa è rimasto, infatti, con l’auto in panne mentre stava andando a Magenta ed è stato soccorso da una pattuglia. “Sono rimasti quasi un’ora con me e mi hanno aiutato con tutte le necessarie procedure, per garantire la mia sicurezza e quella degli altri automobilisti in transito. Voglio ringraziarli e ringraziare tutte le Forze dell’ordine per quello che fanno quotidianamente”.
Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Elena Mauri, responsabile di Avventure Bilingui, associazione nata dall’incontro tra le sue competenze di insegnante di lingue e accompagnatrice turistica, si occupa da dieci anni della progettazione di corsi, itinerari ed esperienze di viaggio.
Cristina Spreafico e Flaminio Facheris: la Giovane Turbighese 2019 e il Turbighese d'Oro 2019. Sabato 14 dicembre la cerimonia di consegna degli importanti riconoscimenti. Tante emozioni nelle parole dei due protagonisti.
Max Pisu sul palco del salone Abbà dell'oratorio di Turbigo, in occasione della Festa Patronale. La quotidianità racconta con la sua classica ironia e comicità.
Lucia, storica titolare del 'Caffé Italia-Corte del Vino' di Turbigo se ne è andata per sempre nelle scorse settimane. Oggi, gli amici vogliono ricordarla con un brindisi in suo onore.
Invia nuovo commento