Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
Cristina Spreafico e Flaminio Facheris: la Giovane Turbighese 2019 e il Turbighese d'Oro 2019. Sabato 14 dicembre la cerimonia di consegna degli importanti riconoscimenti. Tante emozioni nelle parole dei due protagonisti.
Max Pisu sul palco del salone Abbà dell'oratorio di Turbigo, in occasione della Festa Patronale. La quotidianità racconta con la sua classica ironia e comicità.
Lucia, storica titolare del 'Caffé Italia-Corte del Vino' di Turbigo se ne è andata per sempre nelle scorse settimane. Oggi, gli amici vogliono ricordarla con un brindisi in suo onore.
Invia nuovo commento