meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:36

Il reparto... anima il Natale

Dal paziente lavoro di due infermiere sono state realizzate tante stupende bambole pigotte per addobbare l'albero natalizio del reparto.
Magenta - L'albero del reparto di onologia/reumatologia

Ci sono tanti modi per prepararsi alle festività natalizie. Chi lo fa addobbando l'ufficio, chi allestendo le aree esterne, chi lo fa... allestendo il reparto! E l'idea delle infermiere e delle operatrici sanitarie del reparto oncologia/reumatologia dell'Ospedale Fornaroli di Magenta hanno pensato ad un'idea bellissima. Dal paziente lavoro di due infermierie, infatti, sono state realizzate tante stupende bambole pigotte per addobbare l'albero natalizio del reparto. Ogni bambola rappresenta un'infermiera, oss, medici... così che anche i pazienti possano riconoscere i volti delle persone che quotidianamente si prendono cura di loro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento