meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:10

La tradizione dei presepi all'Iris

Domenica 8 dicembre inaugurata la mostra presepi, organizzata dalla Pro Loco di Turbigo. Tanti bellissimi capolavori esposti, fino al 6 gennaio, al Nuovo Iris di via Roma.
Turbigo - La mostra presepi all'Iris

La creatività e l'originalità si mischiano con la tradizione. Tanti bellissimi capolavori (ben 53) e, adesso, li potrete ammirare al Nuovo Iris. Perchè a Turbigo non è Natale senza l'ormai immancabile mostra presepi, organizzata dalla Pro Loco. Su il sipario, allora, domenica scorsa (8 dicembre), quando è stato il momento di conoscere e scoprire le opere realizzate da piccoli e grandi per vivere assieme il periodo più magico e speciale dell'anno. Non solo i presepi, però, visto che l'inaugurazione ufficiale è stata anche l'occasione per proclamare i due vincitori del concorso 'Disegna la tua Giobia'; mentre, per quanto riguarda l'esposizione, resterà aperta fino al 6 gennaio (nello specifico, sabato 14 e 21 dicembre dalle 10 alle 12, domenica 15 e 22 dalle 15 alle 18, martedì 24, domenica 5 gennaio e lunedì 6 dalle 15 alle 18). Il presepe più originale, poi, verrà premiato proprio nel giorno dell'Epifania.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento