meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 28/03/2020 - 22:20

data-top

sabato 28 marzo 2020 | ore 22:48

Il regno di Frozen sui Navigli

Inizia la magia... e se per quella natalizia ci si sta preparando un po' alla volta, ecco che sui Navigli di Milano è apparsa anche un po' di magia Disney...
Milano - Il ponte di Frozen (foto fb Disney)

(VIDEO) Inizia la magia... e se per quella natalizia ci si sta preparando un po' alla volta, ecco che sui Navigli di Milano è apparsa anche un po' di magia Disney... Sì, perchè con grande sorpresa per i fan milanesi di Frozen, uno dei film d’animazione più amati degli ultimi anni, in vista dell’uscita del sequel 'Frozen II. Il segreto di Arendelle', che arriverà nei cinema italiani mercoledì, la Disney ha trasformato i Navigli, e in particolare il ponte Alda Merini, in un angolo del regno di Arendelle, dove si svolgono le avventure della regina Elsa, della principessa Anna e del pupazzo di neve Olaf.
Le foto pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del film mostrano le statue a grandezza naturale delle due protagoniste pronte ad accogliere i più piccoli – e non solo – all’imbocco del ponte, ricoperto per l’occasione di ghiaccio e neve per entrare al meglio nell’atmosfera di Frozen. Uno scenario che è diventato anche la location per tanti selfie.
Sarà possibile visitarlo SOLO fino a mercoledì 27 novembre, giorno ufficiale dell'uscita del film nelle sale italiane.

Invia nuovo commento