meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 27°
Ven, 03/07/2020 - 11:20

data-top

venerdì 03 luglio 2020 | ore 12:19

'Una Famiglia per Tutti'

Un secondo momento di incontro, spiegazione e confronto. A gennaio una serata per il progetto 'Una Famiglia per Tutti' per chi vuole accogliere i bimbi di Chernobyl.
Storie - Chernobyl, 33 anni dopo

Un secondo momento di incontro, spiegazione e confronto. L’appuntamento sarà, allora, nel mese di gennaio; una serata dedicata al progetto ‘Una Famiglia per Tutti’, per raccogliere le adesioni di quei nuclei familiari del territorio che vogliono accogliere bambini e bambine di Chernobyl per una vacanza terapeutica di 5 settimane, tra i mesi di giugno e luglio del prossimo anno. Un’importante oppurtunità per questi bimbi di espellere gran parte delle sostanze novice presenti nel loro organismo e di trascorrere diverse giornate di spensieratezza e tranquillità. Per maggiori informazioni, contattare Patrizia (presso la Polizia locale, mail patriziaboioli [at] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it) oppure Carlo (377/1292694, mail santino7460 [at] gmail [dot] com), Paola (339/7148149) e Dino (324/8407630).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento