meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 14°
Mar, 19/03/2024 - 12:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 12:51

'Una Famiglia per Tutti'

Un secondo momento di incontro, spiegazione e confronto. A gennaio una serata per il progetto 'Una Famiglia per Tutti' per chi vuole accogliere i bimbi di Chernobyl.
Storie - Chernobyl, 33 anni dopo

Un secondo momento di incontro, spiegazione e confronto. L’appuntamento sarà, allora, nel mese di gennaio; una serata dedicata al progetto ‘Una Famiglia per Tutti’, per raccogliere le adesioni di quei nuclei familiari del territorio che vogliono accogliere bambini e bambine di Chernobyl per una vacanza terapeutica di 5 settimane, tra i mesi di giugno e luglio del prossimo anno. Un’importante oppurtunità per questi bimbi di espellere gran parte delle sostanze novice presenti nel loro organismo e di trascorrere diverse giornate di spensieratezza e tranquillità. Per maggiori informazioni, contattare Patrizia (presso la Polizia locale, mail patriziaboioli [at] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it) oppure Carlo (377/1292694, mail santino7460 [at] gmail [dot] com), Paola (339/7148149) e Dino (324/8407630).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento