meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:53

Nel cielo di Inveruno

Domenica 15 settembre con i commercianti di Inveruno in Vetrina, una giornata al parco di Villa Tanzi, tra pic nic e, poi, un giro in mongolfiera per vedere il paese dall'alto.
Eventi - Mongolfiera (Foto internet)

Un modo bello e originale per salutare l’estate? Con un picnic nel parco e un volo in mongolfiera. È questa la proposta dei commercianti di Inveruno in Vetrina per domenica 15 settembre. Dalle 12 presso il parco di Villa Tanzi è possibile consumare il proprio cestino del pranzo, portandosi dietro il proprio plaid da casa. Le lunch box disponibili sono a base di carne, di pesce e su richiesta, anche vegetariane o per bambini, da prenotare entro venerdì 13 presso la Libreria Controvento, Loreno Molaschi Foto o Degustami. Durante il pranzo, vi sarà della musica dal vivo con la band ‘Numeri primi' e nel pomeriggio ecco i laboratori ludico – didattici. Dalle 16.30, infine la grande protagonista: la mongolfiera, che vi darà la possibilità di salire in cielo (un volo ancorato) per vedere Inveruno dall’alto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento