meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Sab, 15/08/2020 - 04:20

data-top

sabato 15 agosto 2020 | ore 04:36

Il Palio dei quattro Campanili

Sport e divertimento: protagonisti i quattro paesi della Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda (Nosate, Turbigo, Robecchetto con Induno e Malvaglio). Ecco il programma.
Territorio - Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda

Pronti a dare il via alle sfide. Ecco, infatti, il 'Palio dei quattro Campanili' con la Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda (Turbigo, Nosate, Robecchetto con Induno e Malvaglio). Si partirà, allora, lunedì 9 settembre, alle 20 al campo da calcio dell'oratorio di Robecchetto, con il torneo di calcetto maschile tra le squadre dei quattro paesi (sarà attivo, inoltre, il servizio ristoro e l'evento andrà in diretta su radio TRM). Quindi, la sera successiva ecco la finale e, a seguire, spazio al torneo femminile. Mentre, domenica 15, diversi gli appuntamenti in calendario: alle 15 la sfilata delle compagini di Malvaglio, Nosate, Robecchetto e Turbigo con l'associazione 'Sbandieratori e Musici' di Avigliana, in via Roma; alle 15.30, invece, giochi in via Allea, per poi proseguire alle 18.45 al campo da calcio dell'oratorio con il gioco finale - mini race con i levrieri (a cura del dottor Angelo Anselmi, veterinario a Castano Primo) ed, al termine, premiazione e consegna del trofeo 'Palio dei quattro Campanili'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento