meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:48

Di notte lungo il Naviglio

Passeggiata notturna sul Naviglio in occasione di San Lorenzo. L'iniziativa è in programma il prossimo 10 agosto, organizzata dal Centro Ricreativo De Cristoforis Gray e dal Comune.
Eventi - Passeggiata notturna (Foto internet)

Di notte lungo il Naviglio: l'appuntamento è per il prossimo 10 agosto con la 'Passeggiata notturna', appunto, sul Naviglio, organizzata dal Centro Ricreativo De Cristoforis Gray e dal Comune di Turbigo. Più nello specifico, il programma prevede il ritrovo alle 20.15 al Palazzo De Cristoforis - Gray, quindi alle 20.30 avrà inizio l'evento, mentre alle 21.30 ecco il gelato offerto dall'Amministrazione comunale presso la gelateria 'Battaini'. E, infine, alle 21.45, ci si trasferirà in piazza Madonna della Luna 'A caccia di stelle cadenti', ascoltando la fisarmonica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento