meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 19:40

Agosto con il Centro Ricreativo

Per tutto il prossimo mese una serie di iniziative al o in collaborazione con il Centro Ricreativo De Cristoforis - Gray. Carte, camminate, Ferragosto, tombolata e anguriata.
Turbigo - Il centro ricreativo De Cristoforis - Gray (Foto d'archivio)

Agosto è al o con il Centro Ricreativo De Cristoforis - Gray. Già, perché saranno proprio la struttura, i suoi volontari e le diverse iniziative in programma gli indiscussi protagonisti del prossimo mese a Turbigo. E, allora, si comincerà l'1 con il torneo di carte e merenda (dalle 14.30), quindi il 10 sarà la volta della 'Notte di San Lorenzo' (camminata lungo il Naviglio e gelato insieme sulle note della fisarmonica; ritrovo alle 20.15 al Centro Ricreativo), mentre il giorno successivo (11 agosto) ecco 'Prepariamo gli addobbi di Ferragosto' (laboratorio di attività manuale, dalle 16 alle 19, e, a seguire, aperitivo insieme). Proprio il 15, si starà di nuovo assieme per il pranzo di Ferragosto (alle 12.30), arrivando, dunque, agli ultimi due appuntamenti: il 23 la 'Camminata insieme e anguriata' (ritrovo alle 20), il 27, invece, la 'Festa di chiusura Estate Insieme' con la tombolata (alle 15).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento