meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:33

I tubi 'prendono vita'

Sabato 13 luglio, in occasione della 'Notte Bianca', a Busto Garolfo arriveranno gli spettacoli di strada 'Tubi Animati'. Un evento che coinvolgerà piccoli e grandi.
Eventi - 'Tubi Animati' (Foto internet)

Un oggetto della normalità che 'prende vita', quasi per magia, e diventa un'attrazione per adulti e bambini: uno dei più divertenti e originali spettacoli di strada, i 'Tubi Animati', arriva a Busto Garolfo, in occasione della Notte Bianca del 13 luglio. La compagnia, grazie ai suoi protagonisti certamente inusuali, ma molto simpatici, proporrà uno spettacolo itinerante originale e particolare, con i tubi animati che percorreranno le vie della cittadina, interagendo con i suoi abitanti. Gli spettacoli saranno, allora, in via Abbazia alle 20.30, Corso Milano alle 21.15, via Mazzini alle 22, via Manzoni alle 22.45 e via Busto Arsizio alle 23.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento