meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:27

Civica Marcallo: "Niente gettone"

La lista Civica Marcallo con Casone, sui banchi dell'opposizione, rinuncerà ai gettoni di presenta dei Consigli e delle commissioni. Destinati per buoni libri e borse di studio.
Marcallo - Civica Marcallo con Casone

I consiglieri della lista Civica Marcallo con Casone, sui banchi dell'opposizione, hanno comunicato che rinunceranno al gettone di presenza previsto per i Consigli comunali e le riunioni nelle commissioni. “Abbiamo chiesto che i nostri gettoni siano destinati ai buoni libro e alle borse di studio per gli studenti - hanno precisato - Per qualche famiglia faranno una piccola differenza nel bilancio e comunque saranno soldi ben spesi”. La lista ha, però, espresso anche rammarico per la mancata adesione della maggioranza al progetto. “Nel mese di giugno avevamo scritto a tutti i consiglieri chiedendo se volessero unirsi a questa iniziativa per raccogliere una cifra più consistente”, ricorda Civica. E, anche se la cifra risparmiata non fosse molto alta, avrebbe potuto essere impiegata per realizzare piccoli progetti, chiedendo il parere della cittadinanza tramite consultazioni. Ma “Non abbiamo avuto risposta dall'Amministrazione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento