meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:36

'Balla Italia! Baraban'

Un viaggio tra danze e musiche della tradizione popolare. Questo venerdì (5 luglio) in piazza Madonna della Luna, per 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese.
Musica - 'Balla Italia! Baraban'

Un nuovo spettacolo dello storico gruppo Baraban accompagnati da 6 ballerini, dedicato alla danza popolare italiana. Una sequenza di Curente e Cuntradanso occitane, Tarantelle, Saltarelli, Ballo tundo, Resiane, Pizzica salentina, danze delle “Quattro province”, Bergamasco e Baraben dell’Appennino emiliano. Una performance in cui è il ballo, con i suoi colori, i suoi riti e le sue movenze a fare spettacolo. E al termine dello splendido concerto... grande ballo per tutti con Valzer, Polche e Mazurche! L'appuntamento, allora, è per questo venerdì (5 luglio), alle 21, in piazza Madonna della Luna (all'interno della rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese) con 'Balla Italia! Baraban', appunto un viaggio tra danze e musiche delle tradizione popolare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento