meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:03

I nuovi Poliambulatori

All'ospedale 'Fornaroli' di Magenta. Saranno ufficialmente inaugurati il prossimo 15 luglio. L2’area, posta su un unico piano sopra l’ingresso principale - anticipano".
Magenta - Ospedale Fornaroli

Lunedì 15 luglio sarà una data importante per tutto l’ospedale ‘Fornaroli’ e l’intera città di Magenta. Infatti, alla persenza dell’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, verranno inaugurati i nuovi Poliambulatori. “L’area, posta su un unico piano sopra l’ingresso principale del nosocomio magentino, dispone di nuovi arredi ed attrezzature e si presenta, oltre che per la luminosità ed i colori della tinteggiatura, anche con funzionali e moderne sale d’attesa e di visita per assicurare al personale sanitario e ai pazienti una maggiore umanizzazione e comfort durante i momenti di permanenza in reparto”. Una nuova, importantissima, risorsa che andrà sicuramente a valorizzare l’ospedale offrendo servizi sempre più efficaci ai cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento