meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 25/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 07:35

A35 a European Truck Festival

Dal 29 al 30 giugno A35 Brebemi sarà presente con un proprio stand alla Manifestazione European Truck Festival 'Eroi su strada', che quest'anno si svolge a Montichiari.
Attualità - A35 Brebemi

Dal 29 al 30 giugno A35 Brebemi sarà presente con un proprio stand alla Manifestazione European Truck Festival 'Eroi su strada', che da quest’anno si svolge per la prima volta al Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS). L’unico raduno italiano dedicato agli appassionati del tuning e della customizzazione del camion, nelle edizioni precedenti, ha visto un numero sempre più alto di partecipanti e la A35 Brebemi non poteva mancare a questa importante manifestazione che prevede spettacoli, street food e un’area interna coperta per l’esposizione, per gli incontri e per tutte le altre attività. A35 Brebemi è sempre più amata dagli autotrasportatori e dalle imprese ma anche da pendolari e businessman, su entrambi i sensi della tratta Brescia-Milano, per i suoi tempi certi di percorrenza e per la sua sicurezza. L’ulteriore conferma di questa preferenza e costante crescita nelle percorrenze è indicata dai dati diffusi da AISCAT, che nel suo recente rapporto evidenzia per la A35 un aumento record del traffico del +20,9% e del + 20,6% dei veicoli pesanti che rappresentano circa il 30% del traffico totale su questa autostrada. Questo anche grazie alla promozione “Best Price” (sempre attiva) che dà diritto ad uno sconto del 20% ad autotrasportatori, automobilisti e motociclisti (info su brebemi.it). Sicurezza, tempi certi di percorrenza, nuove e moderne aree di servizio, controllo video e asfalto drenante su tutta la tratta, corsie di percorrenza più ampie rispetto alla media, sono solo alcuni dei vantaggi che fanno della A35 Brebemi l’autostrada ideale per gli autotrasportatori e per il settore logistico, quest’ultima affermazione confermata anche dalla recente apertura del moderno polo di Italtrans a Calcio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento