meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:31

Cristina D'Avena torna ad Arconate

Dopo il concerto del 2015, la cantante è pronta a salire nuovamente sul palco di Arconate: l'appuntamento è per il prossimo 29 luglio. Una serata di grandi emozioni per tutti.
Musica - Cristina D'Avena (Foto internet)

Più che una novità, sarà un grande ritorno. E che ritorno! Già, perché chissà quanti di noi saranno cresciuti con le sue 'mitiche' sigle dei cartoni animati e adesso, allora, potrete ascoltarle direttamente dal vivo. Dopo il concerto nel 2015, infatti, Cristina D'Avena è pronta a salire di nuovo sul palco ad Arconate, per regalare altre emozioni ai presenti. L'appuntamento da segnarsi bene sul calendario e con il classico cerchiolino rosso (così da non dimenticarselo), è per il prossimo 29 luglio, quando si darà vita ad una serata davvero speciale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento