meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:12

'Dam Service': servizi alle famiglie

I servizi erogati ai privati offrono soluzioni che si trovano in condizioni di disagio a causa dei familiari che non possono più provvedere ai propri bisogni in autonomia.
Salute - Servizi alle famiglie

I servizi erogati ai privati da Dam Service Srl offrono soluzioni alle famiglie che si trovano in condizioni di disagio a causa dei familiari che non possono più provvedere ai propri bisogni in autonomia. L’assistente familiare detta “badante” ha il compito di assistere e accudire il vostro familiare anziano o disabile. Affidarsi alla prima persona che capita può essere molto pericoloso; non solo riguardo alla professionalità, ma anche dal punto di vista legale. Dam Service Srl organizza il servizio per privati attraverso una regolare assunzione dell’assistente domiciliare o ospedaliera, sollevando la famiglia dall’onere delle responsabilità burocratiche e i rischi. I servizi erogati verranno regolarmente fatturati e l’importo è prefissato, non prevedendo costi aggiuntivi come ferie, TFR e Tredicesima mensilità. Il servizio resta garantito, anche in caso di sostituzione dell’assistente. Il personale è affidabile e formato. Una polizza assicurativa RCO/RCT coprirà gli eventuali danni. Ecco le principali mansioni che la badante può svolgere: Assistenza alla cura della persona; Qualunque tipologia di igiene personale quotidiana; Spesa; Preparazione dei pasti; Completa somministrazione dei pasti e completa vestizione, oppure semplice aiuto; Assistenza, sostegno, vigilanza negli spostamenti in casa; Supervisione o somministrazione dei farmaci; Assistenza al riposo diurno e notturno; Cura e pulizia della casa; Bucato e stiro; Varie attività di gestione domestica (bollette, corrispondenza, ecc.); Accompagnamento per visite mediche, commissioni, gite, ecc. Per un preventivo o per ulteriori informazioni, consultare il sito web www.damservice.eu oppure chiamare al numero 02/89761999.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento