meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:33

Sportello Ascolto e disagio giovanile

Un incontro organizzato dallo Sportello di Ascolto Anti Bullismo e dall'assessorato alle Politiche Sociali. L'appuntamento è il 9 maggio in sala conferenze della biblioteca.
Sociale - Incontro sul disagio giovanile

L'occasione per confrontarsi, capire e riflettere. Si intitola 'Disagio giovanile: comprendere, prevenire e agire', l'incontro, in programma il prossimo 9 maggio alle 21 nella sala conferenze della biblioteca di Magnago, organizzato dallo Sportello di Ascolto Anti Bullismo e dall'assessorato alle Politiche Giovanili, con il patrocinio del Comune. Un importante momento, come detto, per affrontare assieme un tema delicato ed un argomento importante che partendo dal presente guarda con particolare attenzione al futuro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento