meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 14:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:57

Social network e videogames

Le nuove dipendenze. Se ne parlerà, questo venerdì (3 maggio), in un incontro dedicato a genitori ed educatori e organizzato a Turbigo dal Circolo Culturale Domenico Leccisi.
Attualità - Videogames (Foto internet)

'Social network e videogames: le nuove dipendenze'. E' questo il titolo dell'incontro dedicato a genitori ed educatori, organizzato dal 'Circolo Culturale Domenico Leccisi' in sala delle vetrate a Turbigo, venerdì 3 maggio alle 21. A moderare la serata sarà Lorena Alfieri, mentre introdurrà l'evento l'avvocato Gabriele Leccisi e come relatrice ecco la dottoressa Manuela Ponti (associazione italiana contro la diffusione delle dipendenze). Diversi i temi che verranno affrontati: come parlare con i ragazzi, come riconoscere i segnali d'allarme e, infine, quali sono i fattori di rischio e le strategie a tutela dei giovani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento