meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 19/03/2024 - 07:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:41

Una settimana 'a tutta brace'

Dal galletto alla costata di reale, dalle salamelle alle braciole di maiale: sono questi i prodotti in vetrina al mercato agricolo coperto della Coldiretti in Porta Romana a Milano
Generica - Una grigliata perfetta (da internet)

Dal galletto alla costata di reale, dalle salamelle alle braciole di maiale: sono questi i prodotti in vetrina al mercato agricolo coperto della Coldiretti in Porta Romana a Milano in occasione della settimana 'a tutta brace', in programma da oggi mercoledì 24 aprile a mercoledì 1 maggio. Per i ponti di primavera, infatti, il farmers’ market di Campagna Amica in via Friuli 10/A propone eccellenze a km zero da gustare durante i picnic nel verde e le grigliate fra amici.

Inoltre, sabato 27 aprile dalle 11 alle 13 – precisa la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza – si terrà al mercato una maxi grigliata offerta dal Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina, che cucineranno oltre 200 porzioni per assaggiare la carne Made in Italy tra tagliate, mini hamburger e arrosticini. Il tutor della carne mostrerà ai consumatori come valorizzare i tagli meno conosciuti, dal collo al lombatello, che permettono di risparmiare sul costo di una grigliata tradizionale senza però rinunciare alla qualità e al gusto.

Mercoledì 24, giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 aprile – conclude la Coldiretti interprovinciale - il mercato di Porta Romana sarà aperto dalle 8 alle 14, mentre mercoledì 1 maggio dalle ore 9 alle 15.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento