meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:55

'Ci sta a cuore il tuo cuore'

Sabato 13 aprile, dalle 9 alle 15, nella sala comunale di via Rugabella, medici specialisti, infermieri e volontari a disposizione per una serie di controlli.
Salute - Controlli medici (Foto internet)

Si intitola 'Ci sta a cuore il tuo cuore', l'occasione per incontrare degli specialisti e controllare il proprio stato di salute. Prevenzioni e accertamenti mirati specifici, insomma: l'appuntamento, allora, è il prossimo 13 aprile, dalle 9 alle 15, nella sala comunale di via Rugabella a Castano Primo (di fianco all'entrata del museo civico) quando, appunto, due medici specialisti, infermieri e volontari saranno a disposizione della cittadinanza over 50 per effettuare, gratuitamente, un colloquio iniziale, la rilevazione della pressione arteriosa, la frequenza cardiaca, la saturazione e la misurazione della glicemia e colesterolemia. Allo stesso tempo, poi, verranno dati consigli sul corretto stile di vita e su eventuali approfondimenti diagnostici e terapeutici da svolgere con il proprio medico di medicina generale. Per tutti coloro che fossero interessati, si consiglia la prenotazione (presso la segreteria del Comune, scrivendo all'indirizzo mail segreteria [at] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it oppure telefonando, negli orari di apertura degli uffici, al numero 0331/888020. Importante ricordare che senza essersi prenotati non si assicura che la prestazione venga fornita in tale giornata).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento