meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:23

Minicampus primaverile

Il 18, 19, 23 e 24 aprile presso i Soccer Boys. Quattro giornate di attività, crecista, giochi e occasioni per stare assieme. L'iniziativa è rivolta ai bimbi dai 6 agli 11 anni.
Turbigo - Minicampus primaverile

La location sarà quella dei Soccer Boys, l'iniziativa è rivolta ai bambini dai 6 agli 11 anni e punto di riferimento sarà l'associazione 'Amica della Famiglia', in collaborazione con la 'Tribù degli Zoccoli': un minicampus primaverile, dove ritrovarsi, stare insieme, fare attività e crescere gli uni affianco agli altri. Quattro, poi, in totale le giornate, e precisamente il 18, 19, 23 e 24 aprile, che saranno strutturate in più momenti. Innanzitutto, ecco l'accoglienza, dalle 8.30 alle 9, con giochi in scatola, quindi la merenda (frutta), e dalle 10.15 alle 12 pet education (conigli, cani e asini, laboratori sostenibili, escursioni nei boschi circostanti, ecc...); ancora, alle 12.30 ci sarà il pranzo al sacco, per riprendere, poi, le attività nel pomeriggio con lo sport (calcio, pallavolo e gioco libero; insieme alle associazioni sportive), l'inglese come madrelingua (con 'Inglese su misura') e spazio compiti con il 'Club delle Tate'. Alle 16.30, infine, l'uscita e fino alle 18 sarà possibile cimentarsi in giochi di società.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento