meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Mar, 23/04/2024 - 13:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 14:28

Tragedia nel canale

L'allarme oggi pomeriggio, poco dopo le 17. Il corpo di un uomo è stato recuperato alle griglie della centrale Castelli. Sul posto diversi mezzi di soccorso e le forze dell'ordine.
Turbigo - I soccorritori sul posto

L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi. Erano da poco passate le 17 quando è arrivata la richiesta di intervento: "C'è un uomo nel canale industriale" e subito in via Fermi a Turbigo, ecco che si sono portati un'ambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale. Senza perdere tempo, quindi, si è dato il via alle ricerche ed alle operazioni di recupero, fino a che quel corpo (di un 69enne di Buscate) visto poco prima è stato raggiunto nei pressi delle griglie della centrale Castelli e riportato sulla terra ferma. Ormai, però purtroppo, per lui non c'era più nulla da fare ed ai soccorritori non è rimasto che constatarne il decesso e disporre il suo trasferimento alla camera mortuaria. Che cosa è accaduto? Gli inquirenti stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso, anche se dai primi riscontri pare si sia trattato di un gesto volontario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento