meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 11/08/2020 - 08:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 09:05

'Il mio nome è 174.254'

In occasione del Giorno della Memoria il Comune di Boffalora ha organizzato due eventi, nei quali sono centrali le testimonianze dei sopravvissuti
Generica - Il dramma della Shoah (da internet)

In occasione del Giorno della Memoria il Comune di Boffalora ha organizzato due eventi, nei quali sono centrali le testimonianze dei sopravvissuti alla tragica esperienza della Shoah. Domenica 27 gennaio, presso la Sala Consiliare di Piazza IV Giugno, andrà in scena lo spettacolo 'Il mio nome è 174.254' curato dalla Compagnia Teatrale 'Letture incrociate'. L'evento, che si svolgerà presso la Sala Consiliare di Piazza IV Giugno alle ore 21.15, intende ricordare lo scrittore Primo Levi. Un secondo spettacolo teatrale avrà luogo martedì 29 gennaio presso la Scuola Secondaria di I° grado 'Indro Montanelli'. 'Me lo ricordo', scritto e interpretato da Sara Mignolli e Mario Lacchini, è riservato agli alunni dell'istituto e ricorda l'Olocausto attraverso le parole delle persone sopravvissute.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento