meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:22

'Beethoven non è un cane'

Paolo Migone, il celebre comico toscano torna in scena in alcuni dei principali teatri italiani. Il 26 gennaio e il 6 aprile sarà, prima a Legnano e poi a Busto Arsizio.
Eventi - Paolo Migone in 'Beethoven non è un cane'

“Stasera a teatro c'è uno spettacolo che non si può perdere!”... è quello di Paolo Migone. Il celebre comico toscano torna in scena nei teatri italiani con lo spettacolo 'Beethoven non è un cane', proseguendo la tournée iniziata lo scorso ottobre 2018. 13 nuove date nei teatri italiani (tra i quali anche alcuni del nostro territorio) per uno spettacolo diretto da Daniele Sala che mira a far conoscere agli spettatori la musica classica in una veste inedita. Paolo Migone parlerà di Lei, della sua forza, della sua dolcezza. Racconterà i grandi compositori del passato, da Bach a Mozart, passando per Beethoven, attraverso aneddoti, curiosità e dettagli insoliti e inusuali, con l’ironia che lo contraddistingue da sempre. 'Beethoven non è un cane' è uno spettacolo sulla musica e per la musica classica: un coraggioso tentativo di avvicinare il pubblico ad un mondo visto sempre da lontano come noioso e a tratti poco comprensibile. Paolo Migone prova e riesce ad incuriosire ed affascinare, stimolando lo spettatore ad andare oltre e, magari, voler approfondire la conoscenza, per capire che Beethoven non è solo il nome di un simpatico cane, ma molto di più!

LE DATE A PARTIRE DAL 26 GENNAIO

26 GENNAIO – Teatro Legnano
02 FEBBRAIO – Teatro Sociale Como
09 FEBBRAIO – Teatro Sondrio
23 FEBBRAIO – Teatro del Viale Castelleone
15 MARZO – Teatro Alessandria
17 MARZO – Budrio
22 MARZO – Cattolica Teatro Regina
23 MARZO – Auditorium Lodi
30 MARZO – Sogliano al Rubicone
06 APRILE – Teatro Busto Arsizio
08 APRILE – Teatro Brancaccio
13 APRILE – Teatro Gallarate
04 MAGGIO – Palacreberg Bergamo

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento