meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 21:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 22:23

Le news nella tua attività

'Logos' guarda al 2019 con un'importante novità e opportunità per tutti i negozianti e le attività del territorio. Notizie e messaggi personalizzati su un monitor.
Editoriali - Logos e gli schermi per le attività

Lo abbiamo presentato all’Antica Fiera di San Martino ed è il nostro modo di guardare al futuro: ‘Logos’, giornale più storico del territorio e portale internet più seguito, guarda al 2019 con una grande novità/opportunità per tutti i negozianti e le attività del territorio. Grazie ad un sistema tecnologico sviluppato e strutturato dal nostro personale, andiamo infatti a proporre a tutte le attività che hanno vetrine e/o spazi di attesa una nuova modalità di rapportarsi con i clienti: il monitor informativo. Tanti potrebbero dire: ma non è un banale monitor con immagini in transizione? No. È molto di più. Il sistema infatti viene gestito da remoto dai nostri tecnici, così che ogni apparato proponga contenuti totalmente personalizzati e modificabili in qualsisasi momento. Per esempio, in un’impostazione base, nella parte destra del monitor possono comparire le nostre news di attualità, scelte appositamente dalla redazione per accattivare la gente ad osservare il monitor stesso, mentre sulla parte sinistra si possono fare apparire notizie e/o promozioni della propria attività, orari da comunicare agli utenti, ‘auguri’ o promo speciali per particolari occasioni. E molto altro. Un servizio da regalare ai propri clienti, ma anche un’opportunità per tutti coloro che vogliono guardare al futuro con costi davvero gestibili e personalizzabili. Logos, da sempre attento ai propri lettori e alla ricerca dei migliori servizi per gli inserzionisti, vi invita così a contattarci per informazioni e preventivi personalizzati: 02.97249426 e info [at] comunicarefuturo [dot] com.

NEWS E MESSAGGI SUI MONITOR

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento