meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:23

'Corsa dei Babbi Natale'

Correndo o camminando, non fa differenza, perché l'importante è stare insieme e divertirsi. L'appuntamento con il 'Gruppo San Vincenzo' e quest'anno c'è anche l'Avis.
Turbigo - La 'Corsa dei Babbi Natale'

Correndo o camminando, non faà differenza, perché l'importante sarà stare insieme, divertirsi e vivere questo periodo che precede il 25 dicembre. Tutto pronto per la 'Corsa dei Babbi Natale' a Turbigo, organizzata dal 'Gruppo San Vincenzo', con il patrocinio del Comune. L'appuntamento, allora, è per sabato 8 dicembre, con il ritrovo e le iscrizioni in piazza Madonna della Luna (alle 9.30), per poi dare il via ufficiale all'avento (alle 10). Il percorso, quindi, sarà di 5 chilometri (asfalto e sterrato), mentre per la quota di partecipazione 1 euro da fino a 10 anni e 3 euro dai 10 anni in su (comprensiva di cappellino, acqua e colazione). Non solo, perché quest'anno alla manifestazione parteciperà anche l'Avis e così, per chi lo vorrà, sarà possibile donare il sangue presso l'autoemoteca presente sul posto e fare pure le analisi del sangue.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento