meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:23

Il gemellaggio con Cavalese

La lettera di ringraziamento della banda di Inveruno per la buna riuscita del gemellaggio con la banda sociale di Cavalese. "Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile".
Fiera di San Martino - Gemellaggio tra la banda inverunese e quella di Cavalese

Si è conclusa la 411^ edizione dell’Antica Fiera di San Martino ad Inveruno e così anche la Banda Sociale di Cavalese – TN, dopo averci deliziati con la loro musica durante il concerto tenutosi Sabato 10 Novembre al Teatro Brera di Inveruno, è ritornata in valle. L’evento ha riscosso molto successo ed è stato fortemente apprezzato dal pubblico presente in sala. Le melodie suonate e i brani solistici di clarinetto e basso tuba hanno affascinato gli spettatori, conquistando tutta la loro attenzione. Gli uditori hanno saputo esprimere un forte calore anche il giorno successivo, quando la banda cavalesana ha sfilato per le vie del paese insieme al Corpo Musicale Santa Cecilia di Inveruno, mettendo in bella vista la divisa tradizionale della Val di Fiemme.“Il gemellaggio con la banda sociale di Cavalese è stato affiatato e ci ha permesso di vivere un’esperienza unica, all’insegna della musica, della tradizione e del divertimento durante un evento di festa popolare” sostiene il presidente della banda di Inveruno, Andrea De Fenu, che prosegue: “Nella speranza di ulteriori future collaborazioni con i cavalesani, non possiamo non ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo gemellaggio”. Si ringraziano pertanto la Famiglia Vergani, l’amministrazione comunale di Inveruno, la parrocchia e i responsabili del cinema, che hanno contribuito alla realizzazione di questo scambio e il cui aiuto è stato fondamentale e molto apprezzato da tutta l’associazione bandistica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!