meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:58

Castagne e costine: che bontà!

Tante iniziative in Fiera, ma ovviamente non potevano mancare i momenti per lo stomaco ed il palato. Dagli Amici del Fulo con le castagne all'Accademia della Costina.
Fiera di San Martino - Costine pronte sul fuoco

Ormai immancabili nelle manifestazioni sul territorio, anche quest’anno sono stati presenti all’Antica fiera di San Martino sia l’Associazione 'Amici del Fulo', sia l’Accademia della Costina. I primi, con uno stand nell’area più vicina al campo sportivo, hanno arrostito caldarroste a tutto andare, proseguendo in quella che è la loro finalità principale: la beneficenza. I maestri della costina, invece, con una piastra di quasi 15 metri, hanno grigliato instancabilmente carne italiana e di qualità. A dimostrazione del loro ottimo lavoro, la coda permanente davanti allo stand. La ricetta per la costina perfetta? “Passione e fuoco”.

SI CUOCE LA COSTINA

CALDARROSTE PER BENEFICENZA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento