meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 14/12/2019 - 03:20

data-top

sabato 14 dicembre 2019 | ore 04:27

Francesco racconta Sinatra

Il prossimo 20 ottobre Piazza Duomo ospiterà uno spettacolo su Frank Sinatra ideato da Francesco De Marco, cantante e doppiatore cresciuto a pane e 'The Voice'.
Musica - Francesco De Marco

Il prossimo 20 ottobre Piazza Duomo ospiterà uno spettacolo su Frank Sinatra ideato da Francesco De Marco, cantante e doppiatore cresciuto a pane e 'The Voice'. L’icona immortale verrà raccontato attraverso storie esclusive e brani dei suoi film, eseguiti con originali arrangiamenti jazz. Ad intervallare le canzoni alcuni aneddoti molto originali per un coinvolgente 'racconto musicale' ricco di emozioni, passione ed ironia per un’ atmosfera frizzante e d’impatto. 13 elementi Big Band, il narratore, Mario Scarabelli, e la voce di Francesco De Marco. Quando si dice che "l’età anagrafica non conta"... Ha solo 27 anni Francesco De Marco, ma sta riportando in auge il grande swing di The Voice.

CHI E' FRANCESCO DE MARCO
Nato a Milano, classe 1991, inizia a lavorare nel mondo del doppiaggio all'età di 21 anni dopo svariati anni di studio in Accademia di doppiaggio. Cresciuto a pane Frank Sinatra e Dean Martin, il canto è stato da sempre il suo compagno di vita. Francesco ha prestato inoltre la sua voce come doppiatore per numerose serie tv (Vikings, the Handmaid's Tale, Candice Renoire, Tomorrow is Our, Nina, spot pubblicitari (brand Ikea, Sky, Gran Biscotto Rovagnati, Scarpe&Scarpe, Igi&Co, Kia Sportage, Pittarello, Linear Assicurazioni, Divani&Divani By Natuzzi, Netflix, Milanostanze.it e film (The Town that dreaded the Soundown, Eddie un'allenatrice fuori di testa, Le leggi della termodinamica e altri...). Questo spettacolo è nato dalla forte passione per la musica Jazz/ Swing di Francesco ed in particolare dall ‘amore per the Voice. Tra dieci anni, non sa esattamente dove sarà, ma sicuramente "dietro un microfono per far rivivere quelle emozioni che solo questa musica può dare".

Invia nuovo commento